Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicarne i motivi.

Il termine di recesso è di quattordici giorni dalla data in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore da Lei designato, ha preso possesso della merce.

Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci (Brunner Philipp, A. Diazstrasse 1/12, 39055 Leifers, info@brunner-import.com, telefono: +39 0471 954036) della vostra decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara (ad es. una lettera inviata per posta, fax o e-mail). È possibile utilizzare il modulo di revoca allegato, che non è obbligatorio.

Per rispettare il periodo di revoca, è sufficiente inviare la notifica dell’esercizio del diritto di revoca prima della scadenza del periodo di revoca.

Conseguenze della revoca

In caso di revoca del presente Contratto, vi rimborseremo immediatamente e non oltre quattordici giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la notifica della revoca del presente Contratto per tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, comprese le spese di spedizione (diverse dalle spese aggiuntive derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta). Per tale rimborso utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento da voi utilizzati nella transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi e in nessun caso vi verrà addebitato tale rimborso. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la Merce o fino a quando il cliente non avrà fornito la prova che la Merce è stata restituita, a seconda di quale sia la prima. Il Cliente è tenuto a restituire o a consegnarci la Merce immediatamente e in ogni caso non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci comunichi la revoca del presente Contratto. Questo termine si considera rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del termine di quattordici giorni.

Le spese dirette per la restituzione della merce sono a suo carico.

Il cliente è responsabile di un’eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta ad una manipolazione della merce che non è necessaria per verificarne lo stato, le caratteristiche e la funzionalità.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator